PALETTE FINDING TREASURE
  • PALETTE FINDING TREASURE

    SKU: PQPFT

    PALETTE FINDING TREASURE di PITERAQ

    Formato: 1,3 gr. x4 e 1,1 gr. x12

    La prima palette PITERAQ in edizione limitata!
    Finding Treasure è una palette ombretti composta da 16 colori dall’altissima percentuale di payoff e dalla grande sfumabilità, pensata per amanti e professionisti del make-up di tutte le età!
    Fino ad oggi il vento di PITERAQ ha viaggiato alla scoperta di luoghi naturali meravigliosi e incontaminati, i cui nomi hanno ispirato i nostri prodotti e dai quali ha raccolto la naturale bellezza che ci ha donato.
    Questo viaggio, che è stato da sempre lineare lungo il globo terracqueo, oggi inizia un nuovo percorso circolare: non più solamente lungo lo spazio ma intorno al tempo, facendoci rivivere la magia dell’avventura alla ricerca di tesori nascosti!

    Come utilizzarla:

    I finish preponderanti che troverai all’interno della palette sono il velvet matte, il metal e l’extra metal. La lettura della palette è da sinistra verso destra e dall’alto verso il basso.
    A sinistra troviamo le transizioni, disposte dal colore più chiaro a quello più scuro.
    Spostandoci verso destra, dopo aver fatto la costruzione esterna del nostro make-up, troviamo i colori protagonisti, perfetti per realizzare uno smokey super metallico e dal colore molto presente. In alternativa possiamo proseguire verso le tonalità oro e bronzo, disposte sempre con intensità tonale dall’alto verso il basso, per un risultato completamente diverso del make-up.
    I colori ispirati alle pietre semi preziose, crema e canna di fucile, sono volutamente disposti in entrambe le direzioni: sono da utilizzare in qualsiasi make-up per creare il punto luce chiaro ed il punto ombra scuro.

     

    INCI:

    Ruby – 89% naturale:

    mica, CI 77491 (iron oxides), octyldodecanol, diisopropyl sebacate, isostearic acid, synthetic fluorphlogopite, CI 77891 (titanium dioxide), glyceryl oleate citrate, caprylic/capric triglyceride, benzyl alcohol, tocopherol, dehydroacetic acid.

     

    Diamond, Amethyst, Emerald, Barbanera, Francis Drake, Mary Read, Anne Bonny, Hook, Calico Jack – 98% naturale:

    mica, octyldodecanol, diisopropyl sebacate, isostearic acid, glyceryl oleate citrate, caprylic/capric triglyceride, tocopherol, benzyl alcohol, dehydroacetic acid, silica.
    Può contenere: CI 77891 (titanium dioxide), CI 77491 (iron oxides), CI 77499 (iron oxides), CI 77861 (tin oxide), CI 77510 (ferric ferrocyanide), CI 75470 (carmine), CI 77288 (chromium oxide).

     

    Black Bart, Henry Morgan, Long Ben, William Kidd, Edward Low, Ching Shih – 98% naturale:

    mica, zinc stearate, tocopherol, oryza sativa powder*, zea mays starch*, adansonia digitata seed oil*, calendula officinalis flower extract, argania spinosa kernel oil*, butyrospermum parkii butter*, caprylic/capric triglyceride*, lauroyl lysine, squalane, octyldodecanol, benzyl alcohol, dehydroacetic acid, parfum.
    può contenere: CI 77891 (titanium dioxide), CI 77492 (iron oxides), CI 77491 (iron oxides), CI 77499 (iron oxides).
    *da agricoltura biologica

      € 54,90Prezzo
       
      0

      Birobio

      Vendita di cosmetici biologici e accessori di bellezza

      Tel. 345 5251747

      P.iva 03849450923

      michelamainas@birobio.com

      • Facebook
      • Instagram
      • Pinterest
      • YouTube